Referendum per l’eutanasia legale Superate a Massa 4mila firme

LA NAZIONE INTERNO

La campagna volge al termine, a livello nazionale sono state superate le 900mila firme, un risultato che va ben oltre le 500mila necessarie e che evidenzia quanto sia attuale il tema".

"A Massa – continua Mosti – vogliamo chiudere questa esperienza, o meglio il primo atto di questo percorso, con una raccolta straordinaria che avrà luogo domani e domenica, dalle 10 alle 24 in contemporanea, ma non in concorso, con la manifestazione “Massa a 33 giri”. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il referendum mira ad abrogare il reato che nel codice penale punisce l’eutanasia, permettendo così all’Italia di porsi in pari con gli altri paese più evoluti e democratici. Grazie a chiunque non è restato indifferente alla finestra e a chi sabato verrà ancora a Largo Villa Glori, portando amici e conoscenti” (Terni in rete)

Domenica 12 settembre si terrà, a Catania, di fronte la Villa “Vincenzo Bellini”, dalle 17 alle 21, un’altra giornata utile prima del taglio del traguardo per contribuire alla raccolta firme organizzata dal partito di Matteo Salvini in sintonia con il Partito Radicale. (CataniaToday)

Le modalità di visita seguiranno le misure previste dal quadro epidemiologico attuale, con gruppi ridotti e l’obbligatorietà del Green pass È prevista poi la sosta alla stazione di inanellamento degli uccelli migratori e la visita del Museo della Storia e della Natura di Villa Jolanda a Capocotta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)