Ferita al Bataclan, cantante esce da coma e torna a parlare

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Nella carneficina del Bataclan era stata colpita sei volte, con ferite molto gravi al petto all'addome e a una gamba, e per quasi un mese è rimasta in coma. Ora la cantante francese Laura Croix, già battezzata dai medici dell'ospedale parigino della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei, raggiunta ... (Stadio24.com)

Laura Croix ha 31 anni, durante gli attacchi terroristici di venerdì 13 novembre si trovava anche lei nella sala concerti dove sono state trucidate novanta persone. In Francia lo hanno ribattezzato il «miracolo del Bataclan». (La Stampa)

La 31enne è stata ... (Leonardo.it)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

I loro post raccontano la lunga serie di interventi subiti da Laura, che "si batte come una leonessa" mentre i medici la mantengono in stato di ... (CiociariaReport24)

Il padre, sconvolto dalla notizia di sua figlia rimasta coinvolta nella strage, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)