Calciomercato Lazio, tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste.

Tanti i nomi sul taccuino, con le richieste del tecnico in prima fila.

Può senza alcun dubbio esser descritta così la situazione in casa Lazio dopo l’annuncio di Maurizio Sarri.

Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic.

Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste (Juventus News 24)

Sta nascendo la Lazio di Sarri. In attacco, scrive La Gazzetta dello Sport, difficile la pista per Matteo Politano del Napoli (Tutto Napoli)

Nicola Amoruso commenta i cambi di panchina nella Serie A di quest’anno. MIGLIOR COLPO – Tra le tante squadre che hanno cambiato allenatore, l’Inter ha fatto l’affare migliore secondo Nicola Amoruso. (Inter-News)

«Ma come, il comunista che va allenare la squadra dove il simbolo degli ultrà della Curva è un centurione che fa il saluto romano?». Andò alla Juventus e tutti a dolersi: «Ma come, un tifoso del Napoli, il nostro comandante, che voleva prendere il palazzo. (ilmattino.it)

Conte ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche dell’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Simone Inzaghi, che ha preso il suo posto sulla panchina dell’Inter. (Lazio News 24)

In attesa delle trattative più importanti, Simone Inzaghi spera sempre di salvare buona parte della base del 3-5-2 dell’Inter campione d’Italia di Antonio Conte In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. (Inter-News)