I 5 trucchi di Google Chrome che ti semplificheranno la vita

Usare il Task manager. Se, sempre su Chrome, clicchiamo sui tre puntini in alto a destra lì, nel menù, troveremo "Apri Task Manager ".

Usare Google Cloud Print. Cloud Print, come dice la parola stessa per chi mastica un po' di inglese, è il servizio che permette di stampare in cloud.

Vediamole insieme, eccone cinque, tutte utili e tutte molto semplici da usare d'ora in poi.

Possiamo stampare i nostri file senza il bisogno di collegare cavi o utilizzare alcun tipo di collegamento fisico, perché sarà Chrome a comunicare con la stampante per noi. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Il supporto di Google Lens nel browser del colosso di Mountain View è in fase di lavorazione già da parecchio tempo e finalmente è ora disponibile in tutte le versioni di Google Chrome, da quella Canary a quella stabile (anche se, in alcuni casi, può essere necessario procedere alla sua attivazione manuale). (Tutto Android)

La funzione, già disponibile anche in Italia, può essere attivata in tutte le versioni del browser - compresa quella stabile - attraverso un apposito flag nel menù chrome://flags. L'attivazione è piuttosto semplice e potrà essere eseguita anche dai meno esperti seguendo questi semplici passaggi:. (HDblog)

Riavviare Chrome tappando l’opzione proposta in basso all’interfaccia. i migliori smartphone 5G. Sicuramente Lens rappresenta un notevole passo in avanti rispetto alla classica ricerca per immagini di Google, perché offre risultati più completi e contestualizzati. (Androidworld)