Il Suicide Squad di James Gunn non sarà un sequel, Dave Bautista vuole esserci

Come un fulmine al ciel sereno (anche se un po' telefonato, a dir la verità), questa sera vi abbiamo riportato la notizia che vuole James Gunn in lizza per scrivere e - potenzialmente - dirigere Suicide Squad 2 . Ora arrivano dei nuovi dettagli in merito. Quello che sembrava essere un rumor non… (Everyeye Cinema)

Su altri media

DC Entertainment ha diffuso una breve dichiarazione nella webserie DC Daily confermando il coinvolgimento di James Gunn nel sequel di Suicide Squad Nessuna (MangaForever.net)

Warner Bros. Recentemente Borys Kit di The Hollywood Reporter ha twittato che, secondo quanto comunicatogli, Suicide Squad 2 scritto da James Gunn non sarà un sequel diretto del film di David Ayer del 2016. (Nerdmovieproductions)

Il regista di "Guardiani della Galassia" è stato ingaggiato da Warner Bros. (Fumettologica)

L'eventualità che James Gunn scriva e diriga Suicide Squad 2 per la Warner Bros ha assunto forma qualche giorno fa, quando si è diffusa... (Cinefilos.it)

Senza soffermarci nuovamente sui lunghi e dettagliati particolari che hanno condotto il cineasta all'allontanamento forzato da Guardiani della Galassia Vol... (Everyeye Cinema)

DC ha confermato che James Gunn non sta solo scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2 ma sta lavorando ad una versione completamente nuova della storia. (Everyeye Cinema)