Atalanta, Gasperini: "Col Liverpool gara più importante della nostra storia"

Tutto Juve SPORT

"E' una delle partite più importanti, se non la più importante, della storia dell'Atalanta: ma sono tutte cose che si dicono alla vigilia, in partita bisogna sapersi isolare da queste considerazioni". Così Gian Piero Gasperini sul quarto di finale di ritorno di Europa League dell'Atalanta contro il Liverpool a Bergamo. "Dobbiamo giocare come se non avessimo vinto 3-0 all'andata, sapendo di dover fare risultato e che l'avversario è battibile - continua l'allenatore nerazzurro -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nerazzurri subito al lavoro questo pomeriggio per cominciare a preparare la gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League 2023-2024 contro il Liverpool in programma giovedì al Gewiss Stadium di Bergamo (Atalanta)

Il programma della giornata di oggi (17 aprile) è definito: per entrambe le formazioni ci sono appuntamenti chiari e poi sarà solo tanta, spasmodica attesa in vista del fischio d'inizio di domani. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, gara valida per il ritorno dei quarti di finale, con i nerazzurri che (TUTTO mercato WEB)