Prime Matter: alla scoperta del catalogo della nuova etichetta di Koch Media

Versatilità, flessibilità e adattabilità sono quindi i principi su cui Koch Media vuole fondare questa etichetta, “riformandosi” di volta in volta al fine di aiutare i partner a raggiungere il potenziale delle rispettive produzioni.

Koch Media ha svelato di aver scelto un simile nome perché spera, mediante un nome leggermente “nerdy”, di rappresentare dei valori sinceri per le prossime produzioni. (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Prima di addentrarci nei nuovi annunci, ricordiamo che Prime Matter pubblicherà anche numerosi giochi appartenenti a studi che già lavorano con Koch Media. Koch Media ha annunciato un’importante espansione della sua realtà aziendale: il noto publisher ha infatti presentato Prime Matter, la nuova etichetta dedicata ai titoli più importanti e di maggior spessore realizzati dai suoi partner. (HDblog)

Nella giornata di ieri è cominciato il Summer Game Fest, l’evento sponsorizzato da Amazon e presentato dal buon Geoff Keighley. Non è chiaro se durante l’evento venga mostrato qualche piccolo estratto, ma onestamente siamo un po’ scettici a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

La nuova label pubblicherà una ricca varietà di nuovi titoli, appartenenti ad un’ampia gamma di generi, oltre ad alcuni brand già affermati, come Warhorse Studios. Durante il Summer Game Fest 2021 Koch Media ha presentato la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvolgenti e immersivi da studi di sviluppo di tutto il mondo. (NewsDigitali)

The Chant. The Chant è un horror molto classico sviluppato dallo studio canadese Brass Token. Echoes of the End. Durante la Koch Media Primetime si presenta anche Echoes of the End, un’avventura single player ricca d’azione ambientata in un mondo fantasy che ci sembra già unico. (Tom's Hardware)

L’evento è iniziato ufficialmente ieri sera, e grazie al nostro corposo recap potete recuperare tutti gli annunci e i trailer (alcuni dei quali davvero imperdibili) che vi sono sfuggiti. Il team si è detto felice della nuova collaborazione con Koch Media, e ha mostrato ancora una volta l’immagine (unico dettaglio del gioco disponibile finora) resa pubblica nella giornata di ieri (Spaziogames.it)

Encased è atteso per l’autunno 2021 su PC, e per l’occasione si è mostrato ancora una volta con il trailer disponibile da ieri. Stasera Koch Media darà il via a Koch Primetime, il suo showcase in occasione del Summer Game Fest 2021 organizzato da Geoff Keighley. (Spaziogames.it)