Bono: "Songs of Innocence è gratis, ma a noi Apple lo ha pagato"

Il cantante degli U2 svela alcuni particolari dell'accordo con l'azienda californiana per il lancio del nuovo album. E annuncia l'arrivo di un altro disco: "Songs of Experience". Ieri gli U2 hanno regalato al pubblico il loro nuovo album Songs of Innocence, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

CUPERTINO - “Fare in modo che la nostra musica raggiunga quanta più gente possibile è sempre stato parte del DNA di questa band” è con queste parole che Bono annuncia la grande e gradita sorpresa: il nuovo e attesissimo album degli U2, “Songs of ... (Romagna Noi)

La (sola?) differenza con ciò che è uscito negli ultimi 15 anni risiede nella ... (Indie-Rock.it)

E io che mi ero espresso a favore della loro finezza negli affari. Con un ragionamento su un nuovo modello di business, strategie di marketing e cose del genere. (Melamorsicata.it)

di Tiziana Carpinelli. “Songs of Innocence” già scaricabile senza pagare su iTunes Cita Ramones e il punk. (Il Piccolo)

Un intero album di inediti da scaricare gratuitamente (ripeto: gratuitamente) dal sito ufficiale della band e da iTunes (fino al 13 ottobre). Ormai tutti sappiamo dello scherzetto che gli U2 ci hanno giocato qualche ora fa con “Songs Of Innocence”. (Cultura e Culture)

Il disco è il primo capitolo di un accordo pluriennale tra la band e la Apple. Un album che va dritto in fondo al cuore, lirico e rock, cui seguiranno altri nuovi lavori raccolti nella «Songs of Experience». (DiariodelWeb.it)