Raggi lavora alla giunta, Flavia Marzano in pole per innovazione

Virginia Raggi lavora senza sosta alla sua futura giunta che annuncerà il 7 luglio, durante il primo consiglio comunale. La neo sindaca di Roma è sempre alle prese con il nodo vicesindaco ma, secondo quanto riferito dall’Ansa, avrebbe chiesto a Flavia Marzano, presidente dell’Associazione Stati Generali dell’Innovazione, di far parte della sua squa... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

di maio ROMA -“Le capacità di Virginia Raggi non sono in discussione e spero che i cittadini ci stiano vicino e partecipino al governo di questa giunta”. (Dire)

Ma a questo punto, siccome la giunta M5S a Roma diventa una prova generale per l'esperienza grillina, posso solo augurarmi per il bene della mia città che la Raggi non venga né telecomandata né lasciata da sola. (road2sportNews)

Il Pd paga dazio anche a Trieste per un totale di tre capoluoghi persi. "Bene grazie, ma cerchiamo di dare meno ... (Pallonate)

Milano: 2/ma proiezione Ipr; Sala al 52,1% - Nella seconda proiezione di Ipr-Istituto Piepoli per la ... (PrimaPaginaItaly)

"Ad una specifica domanda sui rapporti con i sindacati ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così Luigi Di Maio, membro del Direttorio del M5S e vicepresidnente della Camera, a In mezz'ora su Rai3. Quelli si possono fare, su qualsiasi tema". (LaPresse)