Siria: l'Onu chiede l'aiuto internazionale per ripristinare un cessate il fuoco

euronews ESTERI

Rinforzare e riportare la tregua in Siria. L'Onu ci crede ancora e chiede l'aiuto di Stati Uniti e Russia. Staffan de Mistura, l'inviato Onu, ha raccomandato al Consiglio di sicurezza di organizzare quanto prima un incontro del Gruppo internazionale ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. "Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. (Solo News)

sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. (L'Huffington Post)