Napoli, procuratore Higuain: "Resta? Fondamentale il terzo posto"

Sport Mediaset SPORT

Il futuro di Higuain al Napoli è legato al raggiungimento della Champions. Condizione minima per la permamenza in azzurro, stando alle parole a Radio Crc del fratello Nicolas, procuratore del Pipita: "E' arrabbiato per la sconfitta con la Juve: in Argentina ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Secondo Sportmediaset, gli azzurri hanno individuato nel centravanti del Porto il nome giusto per il dopo Gonzalo Higuain. Il Pipita dovrebbe e potrebbe uscire dalla formazione partenopea, sulle sue tracce c'è anche e ... (TUTTO mercato WEB)

Come si legge sul Corriere dello Sport, il fratello-manager ha rinviato ogni valutazione sul futuro del Pipita alla fine di maggio, ... Higuain, ecco come blindarlo. (Calciomercato.com)

Il piano per trattenerlo, gli elementi che si combinano e producono il totale. Champions, più mercato, più stadio. (SoloNapoli)

Soren Lerby, procuratore di Dries Mertens, parla del periodo poco felice del belga: "Si aspettava di partire titolare in Napoli-Juve, Champions non determinante affinchè resti". (GOAL )

Ma resta a Napoli solo se gli azzurri raggiungeranno il terzo posto. "Higuain: tanto oro quanto segna". (Positanonews)

I giocatori amano l'idea che altre persone...   Jonathan Morin ha commentato: "Vogliamo permettere ai fan di giocare con un diverso stato mentale, senza impacchettare i concetti per loro. (Games World)