Petroliferi e Mps frenano il Ftse Mib

Milano Finanza ECONOMIA

Con scambi modesti visto il clima festivo e con Wall Street in rialzo frazionale (+0,52% il Dow Jones e +0,15% il Nasdaq), Piazza Affari, partita con slancio, ha perso appeal sul finale. Frenato dal flop di Mps e dai titoli petroliferi l'indice Ftse Mib ha chiuso la ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Ftse Mib segna un +0,40% a 19.058 punti, mentre l'All Share guadagna lo 0,38%. (AGI) - Milano, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Banca MPS resta sotto pressione. Il manager ha ... (La Stampa)

Oggi la borsa di Tokyo è rimasta chiusa per festività. Piazza Affari e le principali borse europee dovrebbero iniziare la seduta con gli indici in territorio positivo. (AbcRisparmio)

VE. L'indice Ftse Mib segna un calo dello -0,04% a 19.067 punti. (Il Giornale di Vicenza)

Il Gruppo, pur pienamente convinto della correttezza del proprio operato, ha ritenuto opportuno aderire alla definizione e rimuovere lo stato di incertezza (Nove da Firenze)

Ancora una giornata difficile per Mps in Piazza Affari: il titolo, fermato più volte in asta di volatilità, è rientrato alle normali contrattazioni in calo del 7% a 0,46 euro, segnando il nuovo minimo storico già continuamente ritoccato nelle ultime sedute di Borsa. (gonews)