Dolomiti in tv con “Un passo dal cielo”: quasi 5 milioni davanti allo schermo

Successo per l’esordio della nuova stagione di “Un passo dal cielo”: la fiction Rai ambientata fra le Dolomiti bellunesi è stata seguita da una media di oltre 4 milioni 600 mila spettatori (4,656, pari al 27,2% di share. Con punte di 5 milioni. La settima stagione della serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è ripartita da San Vito con la regia di Enrico Ianniello e Laszlo Barbo. (News In Quota)

Su altre fonti

L’attesa è terminata per i numerosi appassionati di Un passo dal cielo. La serie tv targata Rai Uno torna con una nuova, attesissima, stagione, a partire da giovedì 30 marzo. Si tratta della stagione numero 7 della fiction ambientata sulle Dolomiti e, stando ai primi spoiler, i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. (Velvet Music)

Come riportano i dati Auditel, la prima delle otto nuove serate che accompagneranno il pubblico dell’ammiraglia Rai fino a maggio ha catturato 4 milioni e 656 mila spettatori, con uno share del 27,2%. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Vi presentiamo la nostra video intervista a Enrico Ianniello, protagonista e regista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Vincenzo Nappi. Con un cast che comprende Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, le new entry Marco Rossetti e Giorgio Marchesi, ed il ritorno di Rocio Muñoz Morales, Un passo dal cielo 7 andrà in onda dal 30 marzo su Rai1 e RaiPlay. (Spettacolo.eu)

Un passo dal cielo 7 quante puntate ha Con quante puntate torna Un Passo dal Cielo 7 stagione? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima visione su Rai 1 il nuovo atteso capitolo della fiction Rai diretta da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo con un nuovo cast tutto da scoprire. (TVSerial.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Perché Daniele Liotti non c’è in Un passo dal cielo 7: la volontà di rinnovamento e l’operazione in comune con altre serie (Contra-Ataque)