Alitalia smentisce i rumors, nessun cambio al vertice

La Stampa ECONOMIA

Nessun cambio al vertice di Alitalia. La compagnia smentisce i rumors sulla possibile uscita dell'a.d. Cramer Ball e del vice presidente James Hogan e si concentra sui nodi da sciogliere in questi due mesi «cruciali» per la sopravvivenza dell'aviolinea. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl è la conferma che negli incontri avvenuti non si è trovato alcun accordo. di Francesca Gerosa ... (Milano Finanza)

E ora? “Per Alitalia la soluzione stand-alone è impossibile e sarà necessario entrare dentro un grande gruppo europeo. E la cura Etihad non si è fatta sentire. (Formiche.net)

Se l'ennesimo piano di tagli verrà confermato, sarà sostenuto anche con denaro pubblico: due anni di indennità di disoccupazione per 2mila lavoratori costano quasi 53 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Così si è concluso l'appuntamento di oggi, dopo circa due ore di confronto. (ANSA) - ROMA, 28 DIC - Trattativa in salita su Alitalia. (Brescia Oggi)

Così fonti della compagnia hanno smentito un cambio al vertice. Il 9 gennaio i dettagli della seconda fase del piano industriale. (Milano Finanza)

Crisi croniche che si trascinano da mesi, se non da anni. L'industria italiana ha vissuto un 2016 difficile ma molte vertenze restano ancora in attesa di una soluzione. (il Giornale)