Tavolo tecnico, Frattura esulta ma la sanità sprofonda

Il Giornale del Molise SALUTE

Il governatore esulta, ma si è chiusa con un nulla di fatto la riunione del tavolo tecnico nazionale per la verifica degli adempimenti previsti dal piano di rientro dal debito sanitario. Secondo il presidente Paolo Frattura, invece, è stato un incontro ... (Il Giornale del Molise)

Su altre fonti

Approvazione dei Piani entro dicembre. Buone notizie da Roma, dove si è svolto il tavolo tecnico interministeriale che ha apprezzato il lavoro di rientro dal debito di Paolo Frattura ... (Primonumero.it)

Iniziamo a raccogliere i risultati di anni di sacrifici». «Su 20 regioni, solo 7 vedono la ripresa: tra queste c'è il Molise. (Primonumero.it)

Il governatore commenta il nuovo report diffuso dall'Istat sui conti economici territoriali relativi all'anno 2014 che attesta la regione al + 1 per cento. (Isernianews)

Si avvicina il 30 novembre, una data che i contribuenti italiani dovranno tenere bene a mente, visto che è la scadenza tasse comune per il pagamento di diverse tributi come Irpef, Ires, Irap e altri adempimenti. (Corretta Informazione)

“Si... (ParmaToday)

“E' un passo estremamente importante per fronteggiare il rischio di mancato rinnovo dei contratti al personale sanitario precario dovuto all'assenza dei ... (Quotidiano Sanità)