GTA 6 sarà annunciato dopo l'uscita di GTA 5 next-gen, secondo un insider

GTA 6 sarà annunciato dopo l'uscita di GTA 5 next-gen, secondo un insider
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Del resto di GTA 6 si parla da anni, ma ancora non si è concretizzato

L'unica certezza è che prima o poi GTA 6 dovrà pur uscire, a meno che Rockstar non voglia campare ancora per qualche anno di GTA 5.

Si tratta dello stesso insider che vuole GTA 6 in uscita a fine 2023.

Secondo l'insider ViewerAnon, GTA 6 sarà annunciato soltanto dopo la pubblicazione della versione next-gen di GTA 5.

Soprattutto quando si parla di giochi di Rockstar Games vale la pena di prendere ogni informazione con le dovute cautele. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

La Grande R cerca infatti personale per i suoi studi a Edimburgo, in India e a Lincoln, suggerendo che l’annuncio di GTA 6 possa essere ormai alle porte. Nulla esclude infatti che Rockstar possa davvero essere al lavoro su un nuovo gioco pensato per il mercato mobile, magari proprio relativo al franchise di punta dell’azienda (Spaziogames.it)

— ViewerAnon (@ViewerAnon) May 3, 2021. Una cosa comunque rimane certa, Rockstar Games ha sempre cambiato le regole dell’open world attraverso il rilascio dei suoi titoli Nonostante GTA 6 sia ancora avvolto in un alone di mistero, nell’ultimo periodo continuano ad arrivare un sacco di notizie sulla possibile release. (Tom's Hardware Italia)

GTA 6 ancora molto lontano? Nuovo periodo di uscita secondo un insider

Il tweet arriva in risposta ai rumor che volevano più vicino del previsto in quanto Rockstar Games ha pubblicato diversi annunci di lavoro per tester da applicare su nuovi progetti. "L'anno scorso Rockstar aveva un previsione interna di per un'uscita nel tardo 2023", ha aggiunto, dando dunque l'informazione di peso. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr