Turchia, si rovescia barcone nel Bosforo: strage profughi afgani

Qui Lunigiana ESTERI

Istanbul (Askanews) - Tragedia in Turchia dove almeno 10 persone sono morte nelle acque a Nord dello Stretto del Bosforo, nel Mar Nero, quando un'imbarcazione che trasportava una quarantina di migranti si è rovesciata in mare. Lo riportano alcuni media ... (Qui Lunigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sette passeggeri della barca, che trasportava dei migranti di nazionalità afghana e siriana, diretti in Romania, ... (In dies)

MAR. Commenta. (Brescia Oggi)

È morta Brittany Maynard, la ragazza americana di 29 anni colpita da un cancro in fase terminale, che qualche settimana fa aveva annunciato in un video di voler mettere fine alla sua vita, provocando un vivo dibattito sull'eutanasia negli Stati Uniti. (Nuovo Sud)

Almeno 24 cadaveri sono stati ripescati dalle acque nello stretto del Bosforo, non lontano di Istanbul, dopo l'affondamento di un barcone che trasportava una quarantina di clandestini afghani diretti in Romania. (RSI.ch Informazione)

Ankara. Disastro del mare in Turchia. (Toscana News 24)

Lo hanno riferito i media turchi. 03 novembre 2014 16.10 Almeno dieci persone sono morte stamane nella parte settentrionale del Bosforo, vicino al Mar Nero, durante il naufragio di una barca con a bordo una quarantina di immigrati. (Rai News)