Conti pubblici, Tria: "Nessuna manovra correttiva. Necessario compromesso con Ue"

Rai News ECONOMIA

Convegno del Messaggero, ospitato dall'Abi Conti pubblici, Tria: "Nessuna manovra correttiva. Necessario compromesso con Ue" Il ministro: "Quello che danneggia l'Italia danneggia anche l'Europa" Condividi 12 giugno 2019… (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il mnistro del Tesoro GIovanni Tria ha sottolineato oggi che il debito italiano è «enorme» e che «bisogna cercare di abbatterlo. (Il Messaggero)

L'ad della casa automobilistica francese ha presentato i risultati e le prospettive dell'alleanza internazionale durante l'assemblea dei soci della casa... (Milano Finanza)

Il conto alla rovescia verso la possibile apertura della procedura contro l'Italia per debito eccessivo è partito, e il commissario Pierre Moscovici invita tutti a sincronizzare gli... (Il Messaggero)

Il quadro tecnico di Saras è largamente deficitario, con il titolo che ieri ha di fatto annullato il tentativo di rimbalzo delle sedute precedenti,... (Milano Finanza)

L'Asia è tutta in rosso e al forum di Shanghai il vice premier, Liu... (Milano Finanza)

"Dobbiamo evitare in tutti i modi" la procedura d'infrazione della Ue -… MILANO - L'Italia non intende realizzare alcuna manovra correttiva e un'eventuale procedura di infrazione Ue è da evitare perché rischia di danneggiare la stessa Europa. (la Repubblica)