La Borsa, gli indici di oggi 7 aprile 2021 - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il mercato ha così accolto senza scossoni il verdetto dell'Ema sul vaccino Astrazeneca.

La Borsa, gli indici di oggi 7 aprile 2021 07 aprile 2021. Le Borse europee chiudono la seduta del 7 aprile vicine ai livelli record già toccati nella giornata precedente, quando i listini erano saliti sui massimi pre Covid confidando nella ripresa economica e nel progressivo allentamento delle restrizioni grazie alle campagne vaccinali. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo della holding delle infrastrutture ha iniziato la giornata con un rialzo del 2,18% a 16.645 euro Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,38%) e per il FTSE Italia Star (+0,46%). (SoldiOnline.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 24.467 e successiva a quota 24.363. (Teleborsa)

Sul fronte obbligazionario lo spread del rendimento fra titoli di stato decennali italiani e tedeschi si allarga intorno ai 104 punti base. Stessa dinamica anche per SAFILO in rialzo del 3,8% dopo che Kepler Cheuvreux ha portato il prezzo obiettivo a 1,3 euro da 1,15 euro precedente. (Yahoo Finanza)

9 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Stabile Piazza Affari, che non aggancia il trend moderatamente rialzista dei principali mercati europei. Sostanzialmente stabile Piazza Affari, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il FTSE MIB che si ferma a 24.547 punti; sulla stessa linea, rimane ai nastri di partenza il FTSE Italia All-Share (Piazza Affari), che si posiziona a 26.782 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (ilmessaggero.it)

In questo articolo gli Analisti di ProiezionidiBorsa indicano sopra quale livello di prezzo nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita. I livelli da monitorare nella seduta di oggi. (Proiezioni di Borsa)

E’ stata una seduta negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una veloce correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto bancario. Una nuova dimostrazione di forza arriverà soltanto con il breakout della barriera posta a 24.700 punti. (Milano Finanza)