Indiana Jones e l'ultima crociata di Harrison Ford

Partiamo dalla notizia più importante: ci sarà un Indy 6. Si intitolera Indiana Jones alla ricerca del biglietto perduto e sarà ambientato tutto all’interno del Palais des Festivals di Cannes, che posso assicurarvi in quanto a passaggi segreti, cunicoli, anfratti e quant’altro non è da meno della piramide di Cheope. Il villain sarà il direttore Thierry Fremaux, che ha sottratto alla stampa mondiale la possibilità di vedere film. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)