Roma, Renato Sanches non sarà riscattato e tornerà al PSG

Europa Calcio SPORT

ROMA RENATO SANCHES PSG – C’era molta attesa e curiosità lo scorso agosto quando la Roma aveva ingaggiato Renato Sanches dal PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Tuttavia, complici anche diversi infortuni, l’esperienza del centrocampista portoghese nella Capitale è stata assolutamente al di sotto delle aspettative. ROMA RENATO SANCHES PSG – E quindi, come riferisce Fabrizio Romano, i giallorossi avrebbero deciso di non azionare l’opzione del riscatto del cartellino. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In casa Napoli ci si prepara alla sfida del Monday Night contro l’Udinese, in quel della Bluenergy Arena di Udine. Un match dal sapore agrodolce per gli azzurri, memori del trionfo scudettato avvenuto un anno fa proprio sul terreno da gioco dell’ex Dacia Arena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara a colmare un vuoto importante in attacco per la prossima stagione, dopo l’addio imminente di Victor Osimhen. Secondo fonti vicine al club partenopeo, l’attenzione si sta concentrando su Samu Omorodion, l’attaccante in grande spolvero con la maglia dell’Alaves in Spagna. (Napolipiu.com)

Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. Sull’ex Inter e Juventus, c’è da tempo il Napoli, che già nelle settimane antecedenti all’esonero di Rudi Garcia, primo allenatore stagionale, provò a convincere il salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. (Passione Inter)

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)

Nel cuore pulsante del calcio napoletano, Victor Osimhen si è distinto come una stella luminosa, capace di infiammare gli animi e di tenere alta la bandiera del Napoli anche nei momenti più critici. La sua recente performance contro la Roma, dove ha segnato su rigore e sfiorato il gol in altre occasioni, è solo l’ultimo esempio del suo impegno e della sua dedizione, nonostante il pareggio abbia lasciato un sapore amaro per i punti sfuggiti. (Tempo Italia)