Juve da 10, vittoria a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rotondo 3-0 per la Juventus che torna subito in solitaria in vetta alla classifica. A Roma, ci pensano Pogba (doppietta) e Tevez a mandare ko la Lazio firmando la decima vittoria stagionale. La Juve, chiamata a rispondere al successo della Roma a Bergamo, ... (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
"Dopo la sosta non sai mai cosa può succedere. Massimiliano Allegri esulta dopo il 3-0 dell'Olimpico: "La Lazio è una ... (Sportal)
Nono gol in campionato per Carlos Tevez, autore del 2-0 che di fatto ha chiuso la partita tra Juventus e Lazio, poi finita sul definitivo 3-0 in favore dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un avvio incoraggiante ... - Dura poche ore il riaggancio in vetta della Roma nei confronti della Juventus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
L’Apache potrebbe surclassare il proprio record personale qualora continuasse così e volare oltre le trenta segnatura stagionali. Tevez... (JuveNews24)
Pogba, stella della Juventus: "Fa piacere l'interessamento delle altre squadre, ma sono contento di indossare questa maglia". (GOAL )
Più passano i mesi e più stupisce la qualità del giovane francese che, insieme ai suoi margini di miglioramento, lo rendono uno dei potenziali più forti giocatori del Mondo del futuro prossimo. Che Paul Pogba sia un potenziale fenomeno lo si è capito oramai da tempo. (Calcio World)