Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi sul palco. Interviene Carlo Conti

Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi sul palco. Interviene Carlo Conti
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

In suo aiuto, è salito sul palco Carlo Conti che gli ha messo una mano sulla spalla e lo ha incoraggiato.

Interviene Carlo Conti.

di E.C. Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi sul palco.

Sangiovanni. Dopo essersi ripreso Sangiovanni ha concluso: «Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore

Il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi si è emozionato all'Arena di Verona subito dopo la sua performance, nel corso della kermesse condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (leggo.it)

Su altri media

Grazie di cuore, sono molto soddisfatto e orgoglioso di quello che sto facendo”. Il giovane cantante vicentino, tra i protagonisti della kermesse musicale, non ha saputo trattenere la commozione. (VicenzaToday)

L’esibizione dell’allievo venuto fuori dall’edizione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi è contrassegnata infatti da un momento particolare, e tanto, tanto profondo. Sangiovanni ha fatto emozionare ai Seat Music Awards 2021. (INRAN)

ACHILLE LAURO. a gioventù è bella e se poi si è capaci di renderla senza tempo, beh tanto meglio. (Sky Tg24 )

Seat Music Awards, Sangiovanni fa incetta di premi e si commuove su palco: il video

Amici: Sangiovanni commosso. Leggi anche: Maria De Filippi ospite di Conti e Incontrada. Come accade con tutti i cantanti che sono ospiti sul palco, anche Sangiovanni è stato chiamato a ricevere l’abbraccio del pubblico che ha fatto una vera e propria ovazione per lui. (SoloDonna)

Durante Amici, i suoi singoli come Lady, Tutta la notte e Hype sono stati brani tra i più ascoltati in Italia. Durante la premiazione, dopo la sua esibizione, c’è stato un momento davvero particolare per il giovane artista. (CheNews.it)

Questo è amore, - ha detto Sangiovanni rivolgendosi al pubblico dell'Arena di Verone - e il mondo ha bisogno di amore Fa incetta di premi e si commuove Sangiovanni, reduce dal successo di Amici e da una sfilza di dischi di platino per i suoi tormentoni, "Malibù" e "Lady". (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr