Sinner, Sonego e Giorgi: Parigi parla italiano

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al secondo turno affronterà la kazaka Yulia Putintseva, che ha sconfitto la rumena Irina Maria Bara per 6-3 6-1

Al prossimo turno Sinner affronterà lo spagnolo Carballes Baena che ha superato il tedesco Otte.

La 30enne di Macerata, n.30 del ranking e 28 del seeding, si è imposta al debutto sulla cinese Shuai Zhang (41) per 3-6 6-2 6-2, dopo un‘ora e 59 minuti di gioco.

C’è tanta Italia sotto la Tour Eiffel con la racchetta in mano, perché non solo Jannik Sinner ha raggiunto Fabio Fognini al secondo turno del Roland Garros, in una giornata di grandi soddisfazioni per i nostri tennisti nel regno della terra rossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Oggi, giovedì 26 maggio, al Roland Garros si giocherà il match Sinner-Carballes Baena, valido per il secondo turno dello slam parigino. Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in TV. La partita Sinner-Carballes Baena sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. (Tutto.TV)

Si ferma al primo turno nonostante una grandissima prestazione il cammino di Lorenzo Musetti al Roland Garros 2022. (OA Sport)

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto La copertura televisiva sarà garantita dai canali di Eurosport (1 o 2), live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW. (OA Sport)

Sinner dovrà essere molto bravo a pazientare contro un avversario che cercherà di rimandare dalla sua parte più palle possibili. Sinner-Carballes Baena in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

La prima prova in studio per il cantautore indie Sono è un progetto che parte da lontano, anzi lontanissimo. A partire dal 2020 con il singolo “Fame” sino ad arrivare all’ultima canzone dell’album chiamata “Cadere”, che è stata anche l’ultima ad essere arrangiata e prodotta. (Sardegna Reporter)

Arriva il quinto giorno del Roland Garros; si conclude quest’oggi il quadro del secondo turno del secondo Slam di questo 2022, e sarà una giornata con tanta Italia. Il suo avversario sarà Joao Sousa, a cui fa tornare in mente dolci ricordi poiché lo incrociò ai tempi di Antalya 2019, primo torneo da lui vinto. (OA Sport)