Dall’addio allo United al nuovo ruolo in Nazionale

CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Cristiano Ronaldo dal ritiro della Nazionale portoghese: sono tanti gli spunti offerti dalle parole dell’attaccante lusitano. Sembra passata un’era calcistica da quando il Manchester United e Cristiano Ronaldo annunciarono la rescissione consensuale del contratto del fuoriclasse lusitano. Cr7, poi, dopo un Mondiale in Qatar vissuto non da protagonista, si è legato ufficialmente club saudita dell’Al-Nassr alla cui crescita sta comunque fornendo un contributo sostanziale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ronaldo: «Tra 5-6 anni forse il campionato saudita sarà tra i primi 4-5 al mondo». Le parole dell’ex Juventus Cristiano Ronaldo, in conferenza stampa col Portogallo, ha parlato della sua esperienza in Arabia Saudita. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo non smette e rilancia: "Ci sarò sempre il Portogallo, la mia motivazione è intatta" QUALIFICAZIONI EURO 2024 - Dal ritiro del Portogallo Cristiano Ronaldo ha dato il suo benvenuto al ct Roberto Martinez e ribadito la sua voglia di continuare ad aiutare la nazionale. (Eurosport IT)

Redazione ITASportPress Le parole del CT della Nazionale portoghese su CR7, con particolare riferimento alla squadra (ItaSportPress)

PAROLE – «Al momento, i giocatori con più esperienza saranno i capitani della Nazionale: Cristiano Ronaldo, Rui Patrício e Bernardo Silva. Da questo momento in poi, è importante concentrarsi sulla partita di domani. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nassr, ha parlato in conferenza stampa. Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nassr, ha parlato in conferenza stampa in vista delle sfide dei rossoverdi (Calcio News 24)

MANCHESTER UNITED – «Quando siamo in cima alla montagna, spesso non vediamo cosa c’è sotto. Le parole di Cristiano Ronaldo sull’ultimo periodo al Manchester United: « In quel momento difficile ho capito chi erano i veri amici» (Calcio News 24)