Rassegna Stampa - CdU - “E' la gara della stagione”

Rassegna Stampa - CdU - “E' la gara della stagione”
TernanaNews SPORT

"E' la gara della stagione" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La partita più importante dell’anno fino adesso. Roberto Breda carica la Ternana in vista dello scontro diretto di oggi pomeriggio al Liberati contro l’Ascoli. Una partita da giocare, secondo l’allenatore, al massimo della condizione fisica e mentale, per cercare d’inseguire il miglior risultato possibile consapevoli, comunque, che niente verrà deciso oggi. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento c'è solo Ternana e Ascoli. Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". (TernanaNews)

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. Carrera sceglie Duris al fianco di Nestorovski nel tandem d'attacco, nelle Fere c'è l'ex Dionisi dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Il timoniere del Picchio invece, ancora una volta ha preferito sviare domande scomode con alcune dichiarazioni diramate soltanto attraverso i canali ufficiali del club. Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. (Quotidiano Sportivo)

Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ascoli gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie BKT. Si gioca allo stadio "Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle ore 14.00. FISCHIO D'INIZIO (TernanaNews)

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)