David Lynch annuncia su Twitter: la nuova serie di Twin Peaks si farà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. A 25 anni dall'ultima stagione, e dopo gli annunci e le smentite degli ultimi tempi, sembra che la nuova serie du Twin Peaks, la terza, firmata dal regista David Lynch stia davvero per arrivare. Le nove puntate previste andranno in onda su Showtime ... (Voce Nuova Tv)
La notizia riportata su altri giornali
La serie tv ebbe uno share di ascolto veramente incredibile, tutto il cast, insieme al regista David Lynch e Mike ... (News24)
Dichiarazione e smentite si son succedute a ritmo serrato negli ultimi mesi, ma alla fine la notizia appare certa: il sequel di Twin Peaks si farà e come nella prima serie, dietro la macchina da presa ci sarà David Lynch. (MB News)
Tanto rumore per nulla? Sembrerebbe proprio di si, almeno a leggere il tweet di sabato in cui David Lynch ha annunciato ufficialmente il ritorno in TV di Twin Peaks. (IGN Italia)
La Paramount Pictures sta continuando a oliare gli ingranaggi per modellare l’universo cinematografico condiviso che possa ospitare numerosi sequel e spin off dei Transformers. (Mister Movie)
Sappiamo che Tye Sheridan e Sophie Turner interpreteranno le versioni più giovani di Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey in X-Men: Apocalypse, ma non abbiamo ancora visto immagini dal set in cui indossano i costumi dei due mutanti, a differenza del film su Capitan America: Civil War di cui sono trapelate... (Mister Movie)
twin peaks cast Hollywood – David Lynch ha cambiato idea, e dopo il 'gran rifiuto' a dirigere il seguito di 'Twin Peaks', che procurò sconforto e amarezza nei milioni di fans in tutto il mondo della prima serie che non vedevano l'ora, finalmente, dopo 25 anni, ... (Liguria Oggi)