Referendum indipendenza Lombardia e Veneto: è polemica sui costi del referendum

Il quotidiano Italiano INTERNO

Fra meno di 42 ore in Lombardia e Veneto apriranno i seggi per il referendum consultivo voluto dai governatori Maroni e Zaia. Un voto per puntare ad avere maggiore autonomia dallo Stato su 23 materie. Niente secessione,dunque, né indipendenza. I promotori del SI puntano ad una più sostanziosa disponibilità di... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Trovato l'accordo sul meccanismo di scelta del premier-leader del centrodestra lo designerà il partito della coalizione che otterrà più voti, e Berlusconi è sicuro di portare gli azzurri al 25-30% -, il resto è tutto in discesa, l'alleanza Forza Italia-Lega ormai data per scontata, i dettagli del… (il Giornale)

Daniele Nava illustra il voto elettronico che verrà sperimentato al referendum di domenica   LECCO – Strumento nuovo, modalità tradizionale: “Nulla (LeccoNotizie.com)

Qui non si tratta di stare con (LeccoNotizie.com)

Il Referendum Lombardia per l'autonomia regionale, fortemente voluto da Roberto Maroni, alla fine costerà una cifra attorno ai cinquanta milioni di euro. (Notizie.it)

Domenica prossima si voterà il referendum in Lombardia per chiedere l'autonomia dallo Stato centrale (Wall Street Italia)

Il conto del referendum sulle autonomie è esagerato, e il governatore del Veneto non ci sta. (Intelligonews)