Dramma in Macedonia: muore l'imprenditore Riccardo Baracchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla moglie Silvia, al figlio Benedetto e a tutti familiari colpiti dalla perdita di Riccardo Baracchi vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di Arezzonotizie

Chi era Riccardo Baracchi. Un dramma improvviso che sconvolge Cortona e l'intera provincia di Arezzo, dove Riccardo Baracchi era personaggio molto conosciuto: era proprietario della cantina Baracchi Winery ed era titolare assieme alla moglie chef Silvia Regi Baracchi e al figlio Benedetto de Il Falconiere di Cortona (zona San Martino di Bocena), residenza a 5 stelle del circuito Relais & Châteaux e unico ristorante stellato dell'Aretino. (ArezzoNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Baracchi oltre al Falconiere era il titolare della Bottega Baracchi e titolare dell'azienda vitivinicola che proprio di recente aveva ricevuto importanti riconoscimenti. Arezzo, 11 ottobre 2021 - Un lutto gravissimo per il mondo della gastronomia aretina e soprattutto per Cortona: è morto Riccardo Baracchi, il proprietario insieme alla moglie Silvia del Falconiere, uno dei re dell nostra cucina. (LA NAZIONE)

Titolare di un'azienda vitivinicola e del prestigioso complesso agrituristico "Il Falconiere", Riccardo Baracchi è deceduto per un malore a 64 anni. CORTONA — E' morto in Macedonia per un malore Riccardo Baracchi, 64 anni, noto e apprezzato imprenditore, titolare di un'azienda vitivinicola che aveva conquistato importanti riconoscimenti e, insieme alla moglie Silvia Regi Baracchi, chef stellato, del prestigioso complesso agrituristico Il Falconiere. (Toscana Media News)

L'azienda possiede anche Bottega Baracchi e la Locanda del Molino a Mercatale 11 ottobre 2021 a. a. a. Tragica notizia dalla Macedonia: è morto improvvisamente Riccardo Baracchi, 64 anni, imprenditore vitivinicolo e dell'ospitalità, titolare del Falconiere. (Corriere di Arezzo)

Era sempre un piacere scambiare parole amichevoli con lui, una persona che di successo a livello internazionale, ma sempre rimasta con i piedi per terra" Ci siamo incontrati pochi giorni fa - ricorda il sindaco - e abbiamo parlato di come potenziare l’attività anche nei mesi autunnali e invernali. (ArezzoNotizie)