Chiara Ferragni, il ritorno su Instagram da Venezia: news

Chiara Ferragni è uscita dal silenzio tornando a postare su Instagram da Venezia. Dopo diverse settimane di silenzio, il ritorno sulle scene dell'influencer è coinciso con il momento di massima esposizione delle vacanze di Fedez a Los Angeles, che tra Coachella e nuove avventure sta calamitando non poco l'attenzione mediatica su di sé. Avvolta in un abito nero con spacco vertiginoso per l'inaugurazione di una mostra, poi splendente in un long dress di paillettes per l'opening della Biennale di Venezia, Chiara ha scelto niente affatto casualmente i suoi look, studiati per essere abiti della vendetta da manuale. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Per supportare un amico, Francesco Vezzoli, in occasione dell'inaugurazione della sua mostra a Venezia Mentre Fedez è rientrato dal suo viaggio negli Stati Uniti, Chiara ha scelto di tornare a postare per supportare un amico, Francesco Vezzoli, in occasione dell’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” organizzata a Venezia dentro il Museo Correr. (LAPRESSE)

Chiara Ferragni ha terminato il suo periodo lontano dai social, tornando a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram da 29 milioni di follower. Di lei non si aveva più alcuna notizia da quasi venti giorni, ovvero da quando era tornata dalle vacanze pasquali a Dubai con i figli. (Spetteguless)

Abbiamo lasciato Chiara Ferragni in stile country girl-Dolly Parton (slim size) quando presentò la sua ultima collezione (prima di sparire per un po’ - come consigliatole dal nostro direttore Moreno Pisto) e la ritroviamo in mood “tappinara”-Bianca Censori. (MOW)

Se non è dato sapere quale sia realmente lo stato d'animo dell'imprenditrice di fronte al doppio terremoto, è un dato di fatto che anche la sua comunicazione sui social ne abbia risentito e che la sua strategia sia più volte cambiata a partire dall'ormai celebre video in tuta grigia. (leggo.it)