Legge di Stabilità: “la minaccia del falco dell'austerity” Jirki Katainen

Casa e Mutui INTERNO

Jirki Katainen è uno dei più famosi falchi dell'austerity e, in questa veste, questa mattina ha minacciato l'Italia: “Non escludiamo procedure sulla Legge di Stabilità“. La manovra, dunque, non è al sicuro. Tutto ciò nonostante l'ok da Bruxelles, che non ha ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... Roma, 28 ott. (TMNews)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. «È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... (Lettera43)

(TMNews) - Il fatto che la Commissione europea non abbia riscontrato ad un primo esame dei bilanci 2015 elaborati dai paesi dell'area euro "gravi inadempienze" delle regole Ue, "non vuol dire che i piani di bilancio saranno giudicati per forza ... (L'Unità)

Deficit 2015 al 2,6%. L'Europa promuove la manovra, 'Nessuna grave deviazione'. (L'Occhio Che)

Il Registro delle Imprese è pronto per essere raccontato al mondo. Novità per certificati e visure camerali, per favorire l’internazionalizzazione e facilitare i rapporti con l’estero. (Infomessina)