Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2021: riavvicinamento tra Brooke e Ridge?

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2021: riavvicinamento tra Brooke e Ridge?
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 12 al 18 giugno 2021 ci svelano che assisteremo ad un riavvicinamento tra Brooke e Ridge.

Trame Beautiful anticipazioni italiane: festa amara per il ricongiungimento di Brooke e Ridge. Donna organizza in compagnia di Brooke una grande festa per il ricongiungimento di quest’ultima con Ridge.

Beautiful soap, anticipazioni trama puntate dal 12 al 18 giugno 2021. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Lo Spencer mette in atto un piano per salvare Liam, il quale da circa due giorni si trova in carcere. Secondo quanto si apprende, Bill si reca alla stazione di polizia, dove tenta di salvare Liam dal carcere. (Gossip e TV)

Beautiful Anticipazioni: Douglas assiste Liam nella proposta a Hope! Douglas vuole solo l'affetto di una vera famiglia, quella che Hope è pronta a dargli insieme a Liam (ComingSoon.it)

Intanto Liam e Douglas (Henry Joseph Samiri) sorprendono Hope con l’idea di una cerimonia nuziale improvvisata: il bambino li sposerà e poi la coppia renderà tutto ufficiale e legale in municipio. Steffy incoraggia il padre a ricongiungersi con la moglie, rassicurandolo sul proprio stato d’animo. (Tv Soap)

Beautiful, anticipazioni USA: Quinn e Carter a letto insieme, ecco chi lo scoprirà!

Nel corso della puntata Hope spiega a Brooke tutto quanto sta accadendo il quale prova a consolarla. Nelle prossime puntate, infatti, è attesa la verità su quanto accaduto quella notte (Inews24)

Ad intervenire per tutelare il giovane Spencer niente meno che Bill che si presenta alla polizia riferendo d’essere responsabile con il figlio solo d’omissione di soccorso. (Solonotizie24)

Fatto sta che sia Zoe che sua sorella Paris si sono da allora coalizzate per “distanziare” Shauna da Carter Come già vi avevamo accennato, nelle prossime puntate americane di Beautiful qualcuno scoprirà il peccaminoso segreto di Quinn Forrester, ossia il suo momento di passione extraconiugale con Carter Walton. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr