Zappacosta: «Eysseric mi ha preso in pieno, era fallo da rigore» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Ai microfoni di Genoa Channel, Davide Zappacosta spiega che il fallo che ha subito da Eysseric nel finale della gara contro la Fiorentina era da punire col penalty.

«Non sono uno che ama fare polemiche, o tuffarsi, penso di averlo dimostrato nel primo tempo quando Milenkovic mi ha tirato un calcio in area e ho continuato senza problemi».

«Io ho sentito la botta da dietro, poi possiamo sbagliare tutti: secondo me c’erano gli estremi per dare il rigore, poi non so perché non ho rivisto l’azione, fatto sta che il difensore mi ha preso in pieno» conclude l’esterno rossoblù

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Al 51′ cartellino rosso per Ribery per una brutta entrata sul piede di Zappacosta; il francese si accorge subito di aver sbagliato ed accetta la doccia anticipata senza battere ciglio. Al 63′ ammonizione per Zajc che atterra Castrovilli, giusto il provvedimento. (fiorentinanews.com)

– Maresca punisce dopo 57” con un giallo l’entrataccia fuori tempo di Strootman su Pulgar: decisione giusta. Tra nervosismo e annebbiamento: Ribery vede ancora rosso (Viola News)

Ecco perché, il post partita è ricco di scintille e proteste: Ballardini se la prende col quarto uomo Fourneau, tra i giocatori parte qualche parola di troppo. (Viola News)

"Sicuramente è un buon punto, ma dispiace per come si era messa perché secondo me meritavamo qualcosa in più". "Sicuramente non l'ha fatto apposta: me l'ha detto più volte e si è scusato. (Firenze Viola)

Perde il duello aereo con il numero 10 viola in occasione del gol del pareggio. Behrami 6 - Viene preferito dal primo minuto a Zajc per la sua capacità di fare quantità contro avversari che prediligono il palleggio. (TUTTO mercato WEB)

SPORT: rischia molto Eysseric su Zappacosta, il giocatore viola è in vantaggio, allunga la gamba e tocca via il pallone, poi colpisce l'avversario in dinamica. Contatto più che rischioso tuttavia l'arbitro non fischia e il Var Banti non corregge. (Firenze Viola)