Grecia, Tsipras: “Proposte creditori non sono realistiche”

The Horsemoon Post ECONOMIA

Atene – Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha dichiarato ieri in parlamento che le proposte dei creditori internazionali sono “irrealistiche”, aggiungendo che l'obiettivo di ogni accordo dovrebbe essere “una soluzione” e “non umiliare un intero popolo”. (The Horsemoon Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo quanto riferito da un funzionario del governo greco al termine del colloquio telefonico di Tsipras con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Il premier Tsipras ha definito il piano “realistico”. Secondo il documento di 47 pagine l'obiettivo è quello di un surplus primario per il 2015 dello 0,8% e dell'1,5% per il 2016; ... (euronews)

"Tsipras è un amico, ma anche nell'amicizia ci sono delle regole". (Tiscali)

E' quanto è scritto sullo striscione di 200 metri quadrati che un dirigibile di Greenpeace si porta dietro sorvolando Milano, in particolare l'area dell'Expo 2015, chiedendo un cambiamento ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - BRUXELLES, 6 GIU - Il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker ha respinto oggi la richiesta di un incontro avanzata dal premier greco Alexis Tsipras, dopo il duro discorso di questi ieri al Parlamento greco. (Il Messaggero)

Come e' ovvio che accada in questi casi in cui si tratta su tutti e tutti cercano di tirare la corda dalla loro parte. (Borsa Italiana)