Aggredito e rapinato il tassista pisano Franco Tinagli

La Prima Pagina INTERNO

“Ho voluto incontrarlo per esprimergli tutta la vicinanza mia personale e di tutta la città per la gravissima aggressione di cui è stato vittima e anche per confermargli l’impegno, nei limiti delle nostre competenze, per migliorare e rafforzare le condizioni di sicurezza della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, con un lungo discorso in aula davanti ai suoi assessori, ai consiglieri regionali e a tanti dipendenti, Vasco Errani si è dimesso ufficialmente da presidente della Regione Emilia-Romagna. (viaEmilianet)

Vasco Errani ha firmato ieri, al termine dell'Assemblea legislativa, le proprie dimissioni annunciate l'8 luglio dopo la condanna per falso ideologico nel caso Terremerse. (Lugonotizie.it)

Dopo 15 anni di Governo ininterrotto, conditi dalla condanna in appello a 1 anno di reclusione nel processo Terremerse, sono arrivate le dimissioni ufficiali di Vasco Errani da presidente della Regione Emilia Romagna. (ilgiornaleditalia)

Bologna, (TMNews) - Non sono un uomo di ferro, non voglio nascondere mio dolore e mia amarezza, ma ho voluto distinguere la mia vicenda personale e il rispetto dell'istituzione. (TMNews)

Ferrara - Vasco Errani ha confermato le proprie dimissioni e ha approfittato dell'ultima seduta dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna per tirare le somme del lavoro fatto in questi anni. (Ferrara 24ore)

Un lungo applauso, quasi una standing ovation, è il tributo con cui è stato salutato Vasco Errani al termine del suo ultimo discorso da presidente dell'Emilia Romagna in assemblea legislativa dopo le dimissioni presentate in seguito alla condanna in appello ... (L'Unità)