Genoa - Juventus, le probabili formazioni: conferma per Iago Falque?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Possibile qualche variazione nell'undici di partenza anche tenendo presente che le gare si susseguiranno ogni tre giorni.

Questo il possibile schieramento:. Perin, Romero, Soumaoro, Masiello, Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca, Iago Falque, Sanabria. Buffon o Szczesny dal primo minuto a difendere la porta juventina?

In mezzo al campo Schone si propone per tornare in campo dal primo minuto. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri : Szczesny, Pinsoglio, Buffon. C'è regolarmente Pjanic confermato nonostante la cessione al Barcellona già ufficiale. (Calciomercato.com)

Se la squadra non il Parma non mi era piaciuta, già a Brescia avevo visto più carattere e qualche buona giocata. Oggi è completamente diverso». E’ un Nicola tranquillissimo quello che si presenta in Sala Stampa: ecco quanto ripreso da Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

«Contro la Juve è tutto più difficile, ma la strada è quella giusta» spiega il mister rossoblù. Davide Nicola non fa drammi per la sconfitta interna contro la Juventus (1-3). La prestazione del Genoa mi ha soddisfatto perché ho iniziato a vedere movimenti e intensità che erano venuti a mancare» si legge sull’edizione odierna di Tuttosport. (Pianetagenoa1893.net)

Le sue parole: «Un derby è un derby poi se lo giochi alle 5 di pomeriggio a luglio è sempre una partita a rischio fortissimo. Sarri verso il Derby col Torino: frecciata in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Ho sentito far polemica alle persone per le partite alle 21.45 che è l’unico orario in cui si può giocare a calcio in Italia a luglio. “Un derby e un derby e poi una partita giocata alle 5 di pomeriggio a luglio è sempre una partita a rischio fortissimo, quindi vediamo di recuperare energie e di tirare fuori prestazioni e risultato in quella che sarà una fornace. (IlNapolista)