Genoa - Juventus, le probabili formazioni: conferma per Iago Falque?

Genoa News 1893 SPORT

Possibile qualche variazione nell'undici di partenza anche tenendo presente che le gare si susseguiranno ogni tre giorni.

Questo il possibile schieramento:. Perin, Romero, Soumaoro, Masiello, Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca, Iago Falque, Sanabria. Buffon o Szczesny dal primo minuto a difendere la porta juventina?

In mezzo al campo Schone si propone per tornare in campo dal primo minuto. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri : Szczesny, Pinsoglio, Buffon. C'è regolarmente Pjanic confermato nonostante la cessione al Barcellona già ufficiale. (Calciomercato.com)

Se la squadra non il Parma non mi era piaciuta, già a Brescia avevo visto più carattere e qualche buona giocata. Oggi è completamente diverso». E’ un Nicola tranquillissimo quello che si presenta in Sala Stampa: ecco quanto ripreso da Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

«Contro la Juve è tutto più difficile, ma la strada è quella giusta» spiega il mister rossoblù. Davide Nicola non fa drammi per la sconfitta interna contro la Juventus (1-3). La prestazione del Genoa mi ha soddisfatto perché ho iniziato a vedere movimenti e intensità che erano venuti a mancare» si legge sull’edizione odierna di Tuttosport. (Pianetagenoa1893.net)

Le sue parole: «Un derby è un derby poi se lo giochi alle 5 di pomeriggio a luglio è sempre una partita a rischio fortissimo. Sarri verso il Derby col Torino: frecciata in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Ho sentito far polemica alle persone per le partite alle 21.45 che è l’unico orario in cui si può giocare a calcio in Italia a luglio. “Un derby e un derby e poi una partita giocata alle 5 di pomeriggio a luglio è sempre una partita a rischio fortissimo, quindi vediamo di recuperare energie e di tirare fuori prestazioni e risultato in quella che sarà una fornace. (IlNapolista)