Sensi e Sanchez in gruppo, l’Inter aspetta i 4 sudamericani: quando rientrano

fcinter1908 SPORT

Anche Sanchez ha lavorato in gruppo, la sua condizione cresce e aumentano le chance che sia convocato per la Sampdoria

Tra chi è già tornato dalle nazionali e chi ancora no, ma non soltanto.

Gli aggiornamenti da Sky Sport dopo l'allenamento svolto oggi dalla squadra di Simone Inzaghi verso la Samp. Qui Inter, si avvicina la Sampdoria e arrivano importanti novità da Appiano Gentile.

Oggi Simone Inzaghi ha ritrovato tutti i giocatori reduci da impegni europei, tra cui Bastoni e Barella visto che Sensi era rientrato già ieri dopo il forfait con la Lituania per il fastidio al polpaccio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real” (Calciomercato.com)

Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). (Inter-News)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. (ClubDoria46.it)

Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali (Fcinternews.it)

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. (Fcinternews.it)