Petrolio a due velocità. Il Kuwait mette fine al maxi sciopero

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i prezzi del petrolio, ampliando la distanza fra il WTI nordamericano ed il Brent nordeuropeo. Questa mattina il contratto sul WTI balza dell'1,3% a 41,62 dollari, mentre il Brent scivola di oltre il 2% a 43,11 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sit in di protesta, questa mattina, dei lavoratori recapito della SLP Cisl territoriale. Sommario: La Cisl denuncia: "Accordi non rispettati ed il caos più completo"Accordi non rispettati e condizioni di lavoro che stanno producendo solo caos. (Nuovo Sud)

Una cattiva notizia per gli investitori che scommettono su un ... I lavoratori del settore petrolifero hanno interrotto la serrata che per tre giorni aveva dimezzato la produzione a 1 milione e mezzo di barili al giorno. (euronews)

Ripiegano oggi le quotazioni del petrolio in scia alla fine dello sciopero dei lavoratori del settore oil del Kuwait. Lo sciopero, durato tre giorni, ha tagliato l'output di ... (Finanzaonline.com)

SAN SALVO. Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha firmato la convenzione con la Regione … (Vasto 24)

Sommario: Sanzaro e Valenti pongono l'attenzione, invece, sulla necessità di servizi sostitutivi e sul rispetto della tabella di marcia dei lavori “Il rinnovo della rete ferroviaria sulla Siracusa-Catania è necessario e non può essere rinviato, i lavori non solo porteranno occupazione e investimenti, ma... (Nuovo Sud)

Che lo sciopero dei lavoratori del settore petrolifero del Kuwait non fosse destinato a durare a lungo lo si sapeva ed ora la notizia è confermata: le proteste sono terminate e la produzione può tornare alla normalità. (Commodities Trading)