Compagnoni: «Juventus calata dopo la sconfitta con l’Inter in Serie A»

Inter-News SPORT

Maurizio Compagnoni ha analizzato la vittoria della Juventus in Coppa Italia e sottolineato su Sky Sport il ruolo dell’Inter nella stagione bianconera. CALO – In campionato i bianconeri non hanno fatto proprio bene. I punti dalla prima in classifica sono tanti, tantissimi. Ne parla Maurizio Compagnoni in questo modo: «Dopo questa finale è ancora più evidente il calo di stimoli incredibile dopo la sconfitta contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Coppa Italia è arrivata all'ultimo atto e vede protagoniste Atalanta e Juventus che si sfideranno mercoledì sera a Roma per alzare il trofeo. I bianconeri, invece, stanno passando un momento di crisi nera (2 vittorie nelle ultime 15 partite) che la vittoria della coppa potrebbe allontanare o quantomeno alleviare. (ilmessaggero.it)

A Massimiliano Allegri non interessano i pronostici: domani all'Olimpico si aspetta una finale di Coppa Italia aperta a ogni risultato. "Noi sfavoriti? Ci sentiamo in grado di giocare questa finale e abbiamo grande rispetto dell'Atalanta. (La Provincia di Cremona)

Toni non è rimasto sorpreso dal crollo verticale della Juventus, sprofondata a -25 dall’Inter. L’ex attaccante, alla vigilia della finale di Coppa Italia, ha parlato a Sport Mediaset dalla cena organizzata dalla Lega Serie A. (Inter-News)

Una finale, quella di Coppa Italia di domani contro l'Atalanta, alla quale l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si presenta bene e in forma come lui stesso dice della sua squadra in conferenza stampa alla vigilia: "Speriamo domani sera meglio. (Fcinternews.it)

”Non è un progetto scontato ma è replicabile sicuramente. Con le idee e con il modus operandi della società si è arrivati a plusvalenze incredibili che hanno fatto la fortuna del club. (Viola News)

Vorremmo giocare un'altra finale già l'anno prossimo ma non possiamo prometterlo. (Tutto Juve)