Legge elettorale, Di Maio: Non è inciucio, noi responsabili

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Il leader del Movimento 5 Stelle ha proposto come data per le elezioni politiche il 10 settembre. "Sulla legge elettorale abbiamo risposto alla richiesta del capo dello Stato con profondo senso di responsabilità - spiega Di Maio -". Continua a tenere ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Se ti sei registrato senza un email (o l'hai rimossa dalle impostazioni), visita le FAQ. Inserisci la tua email, ti invieremo un email con un link e le istruzioni per resettare la tua password. (La Prealpina)

"Con chi appoggerà il ... "La sua disponibilità è un'ottima notizia", dice Luigi di Maio. (PrimaPaginaReggio24)

Invitati entrambi ad un convegno sulla giustizia organizzato alla Camera dai pentastellati, ed entrambi omaggiati da una lunga standing ovation, Davigo ha comunque duramente attaccato il governo Renzi (sulla lotta alla corruzione il "centrosinistra ci ... (AlgheroNewsIt)

Il probabile futuro candidato premier ha detto di non essere preoccupato per quanto riguarda la necessità di fare alleanze, tanto da ribadire l'obiettivo quasi impossibile: "Puntiamo a superare il 40% che col sistema tedesco ci permetterà di governare ... (PrimaPaginaItaly)

Un voto questo che vedrebbe il Movimento svestire i panni dell ... (MondoNewsBlog)

Non si tratta di inciucio ha detto a Repubblica il vicepresidente grillino della Camera - Abbiamo risposto alla ... (AlgheroNewsGroup)