Bonus Tv 2021 fino a 100 euro, come averlo a Napoli: guida a rottamazione e acquisto

Fanpage.it ECONOMIA

Come funziona. Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d'acquisto, fino ad un importo massimo di 100 euro.

Bonus Tv 2021 fino a 100 euro, come averlo a Napoli: guida a rottamazione e acquisto Tutto pronto a Napoli per il Bonus Tv 2021 del Ministero dello Sviluppo Economico, che prevede uno sconto del 20%, fino a 100 euro, per l’acquisto di un nuovo televisore, rottamando quello vecchio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi la scelta tra TV smart o TV tradizionale dipende dalle esigenze e dalla familiarità con le nuove tecnologie. Primo dilemma: TV smart o TV tradizionale? (Proiezioni di Borsa)

Come aumentare lo sconto del Bonus TV. La buona notizia è però che è possibile cumulare il Bonus rottamazione TV con il Bonus TV-decoder, sempre che si abbiano i requisiti necessari per entrambe le agevolazioni, aumentando dunque il valore dello sconto Bonus rottamazione TV compatibile con il “vecchio” Bonus TV-decoder? (QuiFinanza)

In tal caso il bonus Tv è una grande occasione con switch off RAI. Attenzione al 20 ottobre del 2021. Nel dettaglio, detto del bonus Tv grande occasione, il 20 ottobre del 2021 passeranno in codifica Mpeg4 i seguenti canali RAI: Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport+ HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. (InvestireOggi.it)