Muore in uno schianto con la moto il produttore Carlo Rossi

Carlo Ubaldo Rossi, il noto produttore musicale e compositore, è morto a Moncalieri, nel torinese, in un incidente stradale. La motocicletta su cui viaggiava ha urtato un auto guidata da un diciannovenne di Pecetto. A nulla sono serviti i soccorsi del 118. (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia nel mondo della musica: è morto a Torino il produttore Carlo Ubaldo Rossi, tra i più conosciuti e apprezzati compositori e arrangiatori italiani, a causa di un incidente stradale. (Cinque Quotidiano)

Rossi aveva lavorato con i principali artisti della musica italiana, Jovanotti, Ligabue ecc. Grande commozione nel mondo della musica. (Musicalnews.com)

Carlo Ubaldo Rossi, noto per avere collaborato con artisti come Gianna Nannini, Litfiba, Jovanotti e ... (la VOCE del TRENTINO)

La musica piange la morte di Carlo Ubaldo Rossi, compositore e arrangiatore dei più grandi artisti italiani. Dai Litfiba a Firenze, dove ha vissuto le prime esperienze musicali, a Jovanotti, passando per Ligabue, Gianna Nannini e molte altre star. (Il Messaggero)

(18:53) (ANSA) - TORINO, 11 MAR - Il produttore musicale Carlo Ubaldo Rossi, noto per avere collaborato con artisti del calibro di Gianna Nannini, Ligabue, Jovanotti e Litfiba, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale a Moncalieri, prima cintura di ... (Quotidiano.net)

La sue pagnotte alla disgraziata sono conosciute, non solo da tanti italiani e... Un pezzo di storia di Messina è andato via. (Infomessina)