Fast food cerca cassiera, ma l'annuncio fa discutere: «Le italiane non hanno voglia di lavorare»

«Italiane, svegliatevi! Il lavoro c'è, siete voi che non ci siete». Burgez, una catena di fast food milanese, alla ricerca di una cassiera per uno dei suoi... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Della comunicazione irriverente ha fatto il suo punto di forza, ma la reazione a un suo annuncio di lavoro per un posto di cassiera forse non se l’aspettava: la catena di fast food Burgez è stata sommersa di critiche e accuse di razzismo e sessismo per aver scritto sui social «Italiane, svegliatevi!… (Gazzetta di Parma)

"Italiane, svegliatevi! Il lavoro c'è, siete voi che non ci siete": questo l'annuncio di Burgez. (OggiNotizie)

È con queste parole che Burgez, una catena di fast food milanese, alla ricerca di una cassiera per uno dei suoi locali, conclude l'annuncio su Facebook (Occhio di Salerno)

Quando si parla di lavoro la discussione rischia di assumere toni coloriti e di diventare addirittura ingestibile . In questi giorni è scoppiata una vera bufera in seguito ad un annuncio apparso sulla pagina Facebook di Burgez , hamburgeria con tre sedi a Milano. (105.net)

Saranno colpiti anche gli operatori autorizzati ad operare sul mercato Roma - Facebook sembra non… (Informare x Resistere)

Il post di una catena milanese di fast food ha scatenato accuse di razzismo e sessismo. Secondo l’azienda, nessuna italiana è interessata al posto da cassiera. (Vanity Fair.it)