Bosco a RBN: "Gravina ostile nei confronti della Juventus perché vuole un posto in UEFA"

Tutto Juve SPORT

Il giornalista Andrea Bosco ha parlato a Radio Bianconera nel corso di 'Cose di Calcio': "L’obiettivo di Gravina è dichiarato, se non sottoscritto da dichiarazioni ufficiali, ed è quello di trovare un posto in UEFA. L’ostilità che sta mostrando nei confronti della Juventus si è manifestata nel momento in cui ha deciso di nonc onsegnare le carte alla difesa. Da quando è in carica non ha fatto una sola riforma, neanche quelle più urgenti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriele Gravina nel mirino dei tifosi della Juventus. Il comportamento del presidente della FIGC viene giudicato 'ostile' da Andrea Bosco, giornalista del portale tuttojuve.com, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: "L’obiettivo di Gravina - ha detto - è dichiarato, se non sottoscritto da dichiarazioni ufficiali, ed è quello di trovare un posto in UEFA. (AreaNapoli.it)

Contento Marzullo del campionato del “nostro Napoli“? Risposta di Marzullo: “Io veramente tifo Avellino“. Indimenticabile Pecoraro. Che aprì una inchiesta per stabilire per quale motivo un arbitro in un Cagliari-Juventus non avesse fischiato un fuorigioco contro la Juventus. (Tutto Juve)