Disordini del 1° maggio 2017, blitz della polizia nel centro sociale Askatasuna

La Stampa INTERNO

Blitz della polizia, all’alba di questa mattina, venerdì 13 luglio, nella sede del centro sociale Askatasuna. Gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile occupato di corso Regina Margherita per notificare 19 misure cautelari a seguito delle indagini della Digos seguite ai tafferugli scoppiati in… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La polizia ha effettuato in blitz a Torino nel centro sociale Askatasuna per i tafferugli scoppiati il primo maggio del 2017 durante le manifestazioni di piazza (Sky Tg24 )

Per altri sei militanti del centro sociale di corso Regina Margherita invece ci sarà l'obbligo di firma. Nove arresti ai domiciliari per leader e militanti del centro sociale Askatasuna. (TorinoToday)

Operazione della polizia nell'ambito dei disordini avvenuti il primo maggio dell'anno scorso e che hanno coinvolto esponenti del centro sociale Askatasuna di Torino: questa mattina gli agenti hanno dato esecuzione a 19 misure cautelari. (L'Unione Sarda.it)

«È un segnale importante che vengano individuati e perseguiti i violenti esponenti dei centri sociali, così come sarebbe ancor più importante che si spezzi il legame tra i professionisti della violenza e alcuni consiglieri di maggioranza che siedono in consiglio comunale ». (La Stampa)

Accorrete tutti sotto l'Aska appena… Diciannove misure cautelari per altrettanti esponenti del Centro Sociale Askatasuna. (Repubblica.it)

Nove sono arresti domiciliari e sei gli obblighi di firma... (Il Secolo d'Italia)