Tragedia sulla A10: muore Antonio Marcolini, ex giocatore dei grigi

Radiogold SPORT

SAVONA - Anche l'Alessandria Calcio e i tifosi dei grigi piangono la scomparsa di Antonio Marcolini. Ex attaccante dell'Orso nel 1975, diventò poi (Radiogold)

La notizia riportata su altre testate

Un ex calciatore del Savona e un passato nel calcio professionistico, Antonio Marcolini, 68 anni , è morto dopo essere caduto dal cavalcavia all’altezza della galleria Quattro stagioni (zona 167 di Legino) ... (La Stampa)

È infatti il 68enne ex attaccante di Savona e Cairese, ma anche di Bari e Alessandria, l'uomo che nella notte è stato travolto da un camion sull'autostrada A10. (SavonaNews.it)

Antonio Marcolini, 68 anni, ex calciatore del Savona e anche dell’Alessandria, padre di Michele, trainer dei grigi nella trionfale avventura della scorsa stagione con la conquista della Coppa Italia , è… (La Stampa)

Antonio Marcolini, 68 anni, si sarebbe gettato volontariamente da un cavalcavia che sovrasta il tratto tra Albisola e Savona. (BergamoNews.it)

L'ex calciatore di Savona, Fulgorcavi di Uscio e Rapallo Ruentes è stato trovato morto sull'autostrada A10 all'altezza di Legino (GenovaToday)

L'ex attaccante, scomparso nella notte, verrà ricordato come uno di quei giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria degli appassionati: la Serie B con il Bari e i successi con gli Striscioni e la Cairese le pagine più belle di una lunga carriera (SavonaNews.it)