Repubblica - Maxi assembramenti fuori da San Siro prima del derby: scattano le identificazioni

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Queste manifestazioni da parte dei tifosi interisti e milanisti - scrive la Repubblica - indignano e preoccupano perché in una città che faticosamente è tornata in zona gialla ma che ha numeri di contagi in risalita, vedere migliaia di persone accalcate e molte senza mascherine, è qualcosa da non sottovalutare per questioni sanitarie e non solo di ordine pubblico". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). (Il Fatto Quotidiano)

Mentre Lautaro ha una motivazione in più per segnare: dedicare i suoi gol alla piccola Nina" I due centravanti hanno le loro motivazioni per segnare in continuazione: ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, La Penna estrae il cartellino rosso all’indirizzi di Hickey dopo aver rivisto al monitor il fallo su Muldur. (CalcioMercato.it)

Dopo gli ultimi due ko, le altre squadre che puntano ad un posto in Champions League si sono avvicinate e dunque i rossoneri dovranno guardarsi alle spalle. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Le pagelle di Pioli - Il Milan ha perso il filo ed è diventato prevedibile, forse è il caso di rinnovarsi. vedi letture. "Non cerca alibi, non si aggrappa alle fatiche del viaggio a Belgrado in settimana (che ha inciso di sicuro). (TUTTO mercato WEB)