Repubblica - Maxi assembramenti fuori da San Siro prima del derby: scattano le identificazioni

Repubblica - Maxi assembramenti fuori da San Siro prima del derby: scattano le identificazioni
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Queste manifestazioni da parte dei tifosi interisti e milanisti - scrive la Repubblica - indignano e preoccupano perché in una città che faticosamente è tornata in zona gialla ma che ha numeri di contagi in risalita, vedere migliaia di persone accalcate e molte senza mascherine, è qualcosa da non sottovalutare per questioni sanitarie e non solo di ordine pubblico". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). (Il Fatto Quotidiano)

Mentre Lautaro ha una motivazione in più per segnare: dedicare i suoi gol alla piccola Nina" I due centravanti hanno le loro motivazioni per segnare in continuazione: ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, La Penna estrae il cartellino rosso all’indirizzi di Hickey dopo aver rivisto al monitor il fallo su Muldur. (CalcioMercato.it)

Le pagelle di Pioli - Il Milan ha perso il filo ed è diventato prevedibile, forse è il caso di rinnovarsi

Dopo gli ultimi due ko, le altre squadre che puntano ad un posto in Champions League si sono avvicinate e dunque i rossoneri dovranno guardarsi alle spalle. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Le pagelle di Pioli - Il Milan ha perso il filo ed è diventato prevedibile, forse è il caso di rinnovarsi. vedi letture. "Non cerca alibi, non si aggrappa alle fatiche del viaggio a Belgrado in settimana (che ha inciso di sicuro). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr