CdS – Vidal più Eriksen, scenario impossibile? L’Inter aspetta il Barcellona e… Vecino

passioneinter.com SPORT

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualora il nuovo allenatore consideri Vidal un semplice rincalzo, non è da escludere che l’Inter ci riprovi soprattutto in caso di addio di Vecino.

La trattativa per il centrocampista cileno del Barcellona si è arenata dopo l’esonero di Valverde e l’arrivo di Setién sulla panchina blaugrana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Vidal più Eriksen?

Eriksen ha superato così Vidal nelle preferenze della dirigenza nerazzurra. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Situazione decisamente diversa rispetto all’investimento per Eriksen, 27enne e con gli ultimi ritocchi da compiere prima di collocarsi al centro del mondo Inter. Due nomi da top club e due diverse situazioni, analizzate nel dettaglio da La Gazzetta dello Sport di questa mattina. (passioneinter.com)

La contropartita per avere subito Eriksen potrebbe essere Vecino che però è nel mirino sia dell’Everton di Ancelotti sia del Milan (scambio con Kessie). Intanto i contatti con l’entourage di Eriksen vanno avanti per trovare l’intesa finale con il giocatore, poi si lavorerà pure con il Tottenham. (passioneinter.com)

Certo, se anche il nuovo allenatore, Setien, dovesse ritenerlo un semplice rincalzo, allora tutto si potrebbe riaprire. Ma a questo punto Vidal non sarebbe più il primo obiettivo, visto che ora l’Inter ha virato su Eriksen. (fcinter1908)