Sacchi attacca l’Inter: “Vincere facendo i debiti è da furbi e significa barare”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Arrigo Sacchi, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione a Jesi del suo libro autobiografico Il Realista Visionario, concentrandosi anche sull'Inter e sulla regolarità delle operazioni: "La tendenza in Italia sta diventando quella di voler arrivare all'obiettivo da furbi, non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Non stupisce, però, il nuovo capitolo di una crociata che l’Arrigo da Fusignano gestisce da anni dosando i tempi e i toni, appunto, mescolando il tutto con quantità variabili di acidità. (MOW)

Le mie regole per cambiare le regole” presso il Bar del Tennis del Foro Italico a Roma. Arrigo Sacchi è tornato a parlare di Inter. (Calciomercato.com)

Aveva dichiarato: «Vincere facendo i debiti significa barare». All’Ansa ha precisato: «Gli dissi che se avesse acquistato calciatori importanti, avrebbe vinto col bilancio in rosso, ovvero barando». (IlNapolista)

"La nazionale? Spalletti deve fare miracoli. Speriamo bene". (CalcioNapoli24)

In un evento al Foro Italico l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato dei problemi del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Intervenuto nel podcast 'Fuori di Juve' di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo, responsabile Sport&Business del quotidiano Il Sole 24 Ore non ha parlato solo della situazione della Juventus ma ha chiarito anche quella che è la situazione dell'Inter alla luce anche delle recenti parole, poi smentite, di Arrigo Sacchi: "Inter e Juventus sono stati i club più danneggiati dalla pandemia e stanno rientrando gradualmente da quella posizione. (Fcinternews.it)