Lazio, vittoria per 2-1 contro il Padova. Ululati razzisti per Keita dai tifosi veneti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza uscita stagionale per la Lazio di mister Inzaghi. Presso il centro sportivo dello Zandegiacomo i biancocelesti hanno vinto 2-1 contro il Padova in amichevole, in un test più impegnativo rispetto ai precedenti contro l'Auronzo di Cadore e il ... (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Ufficio Stampa del Comune informa che ci saranno brevi limitazioni al traffico lungo viale Colombo per la corsa di domenica 24 luglio quando dalle 19, nella zona portuale di Cagliari, si svolgerà la 3^ edizione della Staffetta del Porto, gara podistica a squadre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Partita che però è stata macchiata dall'inciviltà di alcuni pseudo-tifosi padovani ... Roma, 20 lug. (askanews)
Cataldi e Djordjevic decidono la sfida contro i veneti. Domani giorno di riposo per tutta la squadra. (Quotidiano.net)
L’appuntamento con l’autrice è per le 18,30 di giovedì 28 luglio nello Spazio Bambini al piano terra della Mediateca del Mediterraneo al civico 164 di via Mameli a Cagliari. (La Prima Pagina)
Nonostante sia uno degli elementi della discordia in casa Lazio per via della volontà iniziale di esser ceduto prima del ritiro estivo e alcune uscite sui social network, i tifosi biancocelesti amano Keita Balde Diao che oggi è risultato tra i migliori ... (Calcio News 24)
Il Padova ad Auronzo esce con onore dal test amichevole contro la Lazio, inchinandosi “solo” 2-1, con Altinier che pareggia il vantaggio di Cataldi e Djordjevic a siglare la rete decisiva. AURONZO DI CADORE. (il Corriere delle Alpi)